Easter egg (o l’uovo di Pasqua)

Questo è un post in italiano, premetto, e crediamo sia giusto così. E no, lo staff di The Wakefield Variation non si sente particolarmente devoto – ma facciamo gli auguri a tutti, ci mancherebbe – e con “easter egg” intendiamo altro. Mi riferisco al gergo con cui si chiamano le sorprese nascoste che si trova(va)no nei dvd o nei videogiochi, bonus non previsti dal manuale o dalla copertina. Sorprese piacevoli, che ti davano sollievo per aver ricevuto qualcosa che proprio non ti aspettavi.

Ecco, è come ci sentiamo noi dopo che su sponsume abbiamo ricevuto una generosissima donazione, molto più generosa di quanto immaginassimo. Il donatore, che al momento opportuno riceverà il credito come produttore esecutivo, ci ha chiesto di rimanere anonimo (vi garantiamo che non è un parente o qualcuno di noi sotto mentite spoglie) e ci dà una carica di speranza e di ottimismo che devo dire ci fa molto comodo, al di là di ogni beneficio economico (inutile ricordarvi che fare film costa un sacco di soldi).

In aggiunta a questa, che è stata senza dubbio la notizia più piacevole, altre due note positive: ci siamo assicurati definitivamente una prestigiosa location come il Royal Victoria Hotel a Pisa, e Andrea, produttore associato, ci ha messo in contatto con un giornalista di Repubblica, così presto la rassegna stampa avrà un’aggiunta di valore.

Se tutti i giorni fossero così…🙂

One thought on “Easter egg (o l’uovo di Pasqua)

  1. Che dire…gran bel regalo di Pasqua da parte del nostro 17° donatore che ci ha sorpresi con la sua generosità ma soprattutto per gli attestati di stima nei nostri confronti e la voglia di far parte del nostro progetto!!! Speriamo di coinvolgere altre persone che credono a The Wakefield Variation e ci supportano non solo con le donazioni, ma anche con la propria passione. A testimonianza di ciò, i gestori del Royal Victoria Hotel hanno accettato di offrirci la loro storica ed elegante struttura come location!
    Vi anticipo che fra non molto vi presenteremo la nostra attrice protagonista!!!
    Continuate a seguirci…ciao a tutti!!!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s